Pubblicato in: Gio, Gen 8th, 2015

IL VESCOVO DOMENICO… UN FLORIDO CAMMINO EPISCOPALE

ARCIVESCOVO METROPOLITA DEL SALENTO 

CHE BELLO, FINALMENTE A CASA 

d'ambrosio

L’Ingresso nella Diocesi

DSC_02

S. Messa a conclusione della Visita Pastorale

DSC_20

Inaugurazione Casa d’Accoglienza “San Vincenzo de’ Paoli”

B

Ordinazioni Presbiterali e Diaconali

1

Ordinazione Episcopale di Mons. Filograna

Pages: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Gli articoli più letti