L’intervento dell’Arcivescovo alla III Assemblea Diocesana

III ASSEMBLEA DIOCESANA “ CONOSCO LE MIE PECORE” Aula Sinodale -Seminario arcivescovile 26 settembre 2011 1. A distanza di un anno e mezzo dall’inizio del mio ministero in questa santa Chiesa di Lecce,  Continua...

by webmaster | Pubblicato 15 anni ago