Riapre l’Oasi Borsi ricordando Mons. Mannarini
L’Oasi Borsi è una casa di spiritualità e di pace di proprietà della Parrocchia Cattedrale di Lecce immersa nella pineta e nella campagna a pochi passi da Arnesano ridente centro urbano e paesaggistico a pochi chilometri dalla città di Lecce.
Voluta dal compianto mons. Franco Mannarini è immersa in un silenzioso ed ampio bosco necessario per consentire una “rigenerazione” dello spirito e del corpo. Questa struttura sarà utilizzata per riti e meetings, feste di famiglia e giornate di spiritualità.
“Venite in disparte, voi soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po’” (Mc 6,31). È il luogo della “santa solitudine” dove il Maestro divino sembra mettersi in dialogo con il discepolo che lo cerca non nella forza del vento o nei rumori del mondo ma nel silenzio della creazione e in un cuore mite e umile.
Per maggiori informazioni rivolgersi in Cattedrale a Lecce















