Pubblicato in: Sab, Dic 5th, 2015

Natale di solidarietà per gli Scout Novolesi

Dona un sorriso… 

Un piccolo gesto di generosità e migliaia di sorrisi da donare a chi non può vivere la gioia del Natale. È questo l’obiettivo dei giovani scout del Cngei Sezione “Stefano Costa” di Novoli che, dopo il successo delle scorse edizioni, ripropon­gono il progetto “Dona un giocattolo, dona un sorriso”, una campagna per la raccolta di gio­cattoli promossa dagli scout novolesi a favore di bambini meno fortunati ospiti di alcune strutture salentine.

Costa_2

Fino al 19 dicembre, infatti, presso il punto di raccolta allestito nella nuova sede dell’associazione in via Luigi Madaro (c/o Scuola Media) a Novoli, sarà possibile donare giocattoli, nuovi o anche usati ma in buono stato, che sa­ranno consegnati dai giovani scout rigorosamen­te vestiti da Babbo Natale, ai piccoli inquilini delle case famiglia del Salento, proprio nei giorni clou della festa natalizia, quest’anno in collaborazione col progetto “La casa della befana” di Monteroni di Lecce.

Lascia un commento

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Gli articoli più letti